Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Aurelio Galleppini ~ ‘Tex Willer e i suoi pards’

sabato 20 settembre 2008

QPR, scivolone a Coventry. Decide un rigore di Ward dopo 15'

Coventry-QPR 1-0. La manona di Cerny non basta a disinnescare un penalty calciato da Ward al quarto d'ora. Si interrompe così la striscia di quattro risultati positivi conquistati finora dal QPR. La seconda trasferta in tre giorni non porta quindi punti utili nella corsa per il paradiso. La sfida, cominciata in salita dopo il fallo da rigore di Delaney su Tabb, ha evidenziato le difficoltà in fase di finalizzazione. Anche se, ad onor del vero, agli sky blues va dato il merito di aver sapeto gestire ordinatamente il vantaggio limitando i rischi al minimo. Così i rangers hanno sfiorato il pari soltanto in un paio di occasioni. La prima delle quali su sinistro velenoso di Ledesma al 43' che, da venti metri, costringe Westwood ad intervenire con prontezza. La replica dei padroni di casa è tutta in un'incornata di Tabb, su suggerimento di Morrison. Cerny c'è. L'opportunità più ghiotta capita però agli ospiti al 73'. Delaney crossa in area per Blackstock ma il capocannoniere degli hoops divora tutto da due passi prima che Dowie lo sostituisca con Agyemang. Il resto della gara serve solo ad evidenziare la buona prova dei padroni di casa che, grazie a questa vittoria, compiono un buon salto avanti in classifica. Il QPR torna invece a casa con l'amaro sapore dell'occasione perduta.

TABELLINO:
Coventry: Westwood, Osbourne, Ward, Dann, Fox, Tabb (Beuzelin 85), Gunnarsson, Doyle, Morrison, Eastwood (Best 76), McKenzie (Mifsud 80). Subs Not Used: Marshall, Hall.
Booked: Tabb, Doyle, Ward, Osbourne.
Goals: Ward 15 pen.
QPR: Cerny, Ramage (Parejo 56), Gorkss, Stewart, Delaney, Mahon, Leigertwood, Ledesma (Buzsaky 53), Rowlands, Cook, Blackstock (Agyemang 77). Subs Not Used: Camp, Hall.
Booked: Mahon.
Att: 16,718
Ref: Dean Whitestone (Northamptonshire).


Nessun commento: