Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

martedì 30 settembre 2008

The Cure, live a Roma l'11 ottobre per offrire l’anteprima mondiale di ‘4:13 Dream’

I Cure, a sorpresa, arrivano in Italia sabato 11 ottobre. L’occasione più unica che rara è il Coca-Cola Live@Mtv, festival nel quale presenteranno dal vivo in anteprima mondiale ‘4:13 Dream’, l’attesissimo nuovo album in uscita il 24 ottobre. Luogo dell’evento, è la suggestiva piazza San Giovanni a Roma.
Robert & Co., dopo aver eseguito tutti i 13 brani che compongono ‘4:13 Dream’, proporranno un secondo set di un’ora comprendente alcuni dei loro brani più noti. Circa 45 minuti della prima parte (la cui durata è fissata in circa 55 minuti) verranno trasmessi da Mtv in tutto il mondo.
Entro una settimana in Europa e, prima della fine di novembre, negli Stati Uniti.
“Sarà un’esperienza tanto ambiziosa quanto eccitante”, ha dichiarato Robert Smith. “Quando ci è stata proposta siamo stati un po’ colti di sorpresa perché non avevamo in programma di tornare su un palco, ma Mtv ha accettato la nostra idea di promuovere il nuovo disco attraverso questo concerto e quindi abbiamo già iniziato le prove per lo show”.
La band sarà l’headliner di un festival musicale ad ingresso gratuito che prenderà il via alle 18.30 e a cui, fra gli ospiti, vi sarà John Legend. Per maggiori informazioni andare sul sito ufficiale della band o su quello del Coca-Cola Live@Mtv.

Nessun commento: