Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

domenica 15 marzo 2009

'Noi Sampdoriani' e il mio pronostico sul risultato di Sampdoria-Roma. Mi sa che Astra rimanderà la mia assunzione... :)

Sul numero odierno di 'Noi Sampdoriani', distribuito in occasione della gara Sampdoria-Roma, è stato pubblicato un mio pronostico sul risultato finale del match disputato al Ferraris. Hemmmm... come al solito ho "pagato" l'eccesso di ottimismo considerato che avevo previsto una vittoria per 2-1 dei blucerchiati con reti di Cassano e Palombo. Alla fine la gara è terminata 2-2, decisa da doppiette di Pazzini e di Julio Baptista. Mi sa proprio che non avevo fatto i conti con le ingenuità di Padalino (evitabile fallo da rigore su Tonetto che ha generato il pari) e l'esperienza dell'arbitro Rosetti. Sarà per la prossima volta. Sempre che il collega Andrea Bazzurro voglia rimettermi alla prova... Nel frattempo mi sa proprio che in queste ore la direzione di Astra stia congelando la mia possibile assunzione... :)

Nessun commento: