Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

sabato 8 marzo 2008

QPR: Delaney illude, lo Sheffield Wednesday vince di rigore. Espulso Ephraim al 90'

Sheffield Wednesday-QPR 2-1. Non basta un gol di Delaney dopo un quarto d'ora. Merito di Kavanagh che, nel recupero del primo tempo, incorna alle spalle di Camp la rete del momentaneo pareggio. L'imbattibilità del QPR si ferma così a 327 minuti. Poco prima Vine, con una bella conclusione dalla distanza, sfiorava la traversa. Ad inizio ripresa il QPR sembra poter riprendere per il meglio. Ed è ancora Vine ad avere subito una bellissima opportunità non conclusa nella maniera migliore. Pochi secondi dopo McAllister si presenta pericolosamente in area e, dopo un contatto con Camp finisce in terra. Per l'arbitro Swarbrick sussistono gli estremi del penalty trasformato da Burton. Poi Blackstock e Kavanagh avrebbero l'opportunità di andare a segno ma i portieri sventano entrambi i rischi. Prima del fischio finale Ephraim viene espulso dopo aver trattenuto Song'o. Per gli Owls, terz'ultimi in classifica, questi tre punti sono ossigeno indispensabile per continuare a sperare nella salvezza. Nonostante la battuta d'arresto De Canio può considerarsi soddisfatto per l'atteggiamento mostrato in campo dai suoi ragazzi.

TABELLINO:
SHEFFIELD WEDNESDAY: Grant, Hinds, Beevers, Wood, Spurr, Kavanagh, Small (O'Brien 90), Wallwork (McAllister 40), Songo'o, Tudgay, Showunmi (Burton 40).Subs Not Used: Burch, Boden.

AMMONITI: Tudgay.

MARCATORI: Kavanagh 45, Burton 52 pen.

QPR: Camp, Delaney, Stewart, Mancienne, Connolly, Rowlands, Leigertwood (Mahon 66), Buzsaky (Balanta 75), Blackstock, Agyemang, Vine (Ephraim 63).Subs Not Used: Pickens, Rehman.

ESPULSI: Ephraim (90).

AMMONITI: Stewart, Delaney.

MARCATORI: Delaney 15.

SPETTATORI: 18,555.

ARBITRO: Neil Swarbrick (Lancashire).

Nessun commento: