Wolverhampton-QPR 3-3. Tre volte in vantaggio, tre volte raggiunti. L'ultima al 95°! Decisivo un gol di Keogh. La gara giocata nella bizzarria di una meteorologia che ha offerto sole, pioggia e neve in novanta minuti, è stata un autentico thrilling. Gli hoops passano in vantaggio al 27' con Buszaky ma allo scadere del tempo vengono raggiunti Keogh. La ripresa comincia con il secondo vantaggio del Qpr che passa grazie ad un rigore trasformato da Blackstoke. La pressione dei Wolves viene premiata dal pareggio di Sylvan Ebanks-Blake al 64'. La squadra di De Canio non molla e quattordici minuti dopo ripassa al comando con Leigertwood. Ma quando i tre punti sembravano conquistati l'ultimo acuto del sfida è ancora di Keogh da posizione ravvicinata.
TABELLINO:
Wolverhampton: Hennessey, Foley (Kyle 87), Collins, Rob Edwards (Craddock 6), Elokobi, Jarvis, Olofinjana, Henry, Gray (Eastwood 59), Keogh, Ebanks-Blake.Subs Not Used: Stack, Gibson.
Booked: Collins, Jarvis.
Goals: Keogh 45, Ebanks-Blake 67 pen, Keogh 90.
QPR: Camp, Mancienne, Connolly (Rehman 59), Hall, Delaney, Buzsaky (Ainsworth 75), Leigertwood, Rowlands (Mahon 31), Vine, Blackstock, Agyemang.Subs Not Used: Pickens, Balanta.
Booked: Mancienne, Delaney, Blackstock.
Goals: Buzsaky 28, Blackstock 49 pen, Leigertwood 79.
Att: 24,290
Ref: Clive Oliver (Northumberland).
Copertina
Vuoi leggere alcuni miei articoli pubblicati su Calcio 2000?
sabato 22 marzo 2008
QPR: Che peccato! I Wolves pareggiano al 95°!
Etichette:
Football: Queens Park Rangers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao!
Ho appena scoperto il tuo blog e ti ringrazio per avermi già inserito tra i tuoi link di riferimento dei QPR!
Tu sei un vero giornalista, io un semplice appassionato, e se tu avessi voglia di scrivere qualcosa per qpritalia te ne sarei molto grato. Ciò che vuoi e quando vuoi. Se ti interessa, contattami in mail, altrimenti nessun problema: al limite riporterò direttamente i tuoi articoli, se non ti dispiace. :)
Ciao e forza QPR!
Posta un commento