Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

giovedì 6 marzo 2008

QPR: Buon punto a Coventry

Coventry-QPR 0-0. Dopo aver travolto lo Stoke City 3-0 a Loftus Road, finisce a reti bianche la sfida nella Ricoh Arena, tana del Coventry. Il quarto risultato utile in campionato consente alla squadra di De Canio di mettersi al riparo da ogni brutta sorpresa. Ma, soprattutto, permette alla dirigenza di iniziare a costruire senza preoccupazioni il gruppo che la prossima stagione dovrà riportare gli R's nella prossima Premiership. I padroni di casa partono meglio e dopo 8' cercano la via del gol con iniziative di Ward e Best. Poi Camp dimostra di essere in ottima forma sbattendo la porta in faccia al solito Leon Best. Nonostante tutto il QPR non pare soffrire eccessivamente. E, ad inizio ripresa è Buzsaki, con una conclusione da lontano, a sfiorare il vantaggio calciando di poco oltre la traversa. Sempre lui, al 73', costringe alla parata Marshall. E' però appannaggio dei padroni di casa il possesso della palla. Ma gli ultimi minuti di gara, complice la paura del Coventry in piena lotta per la salvezza, non servono a modificare l'esito della sfida.

TABELLINO:
COVENTRY: Marshall, Osbourne, Ward, Dann, Fox, Mifsud, Tabb (Gray 75), Stephen Hughes, Doyle, Thornton, Best. Subs Not Used: Konstantopoulos, Hall, Andrews, Simpson.

AMMONITI: Best.

QPR: Camp, Mancienne, Hall, Connolly, Delaney, Buzsaky, Leigertwood, Rowlands (Ainsworth 90), Ephraim, Agyemang (Blackstock 85), Vine. Subs Not Used: Pickens, Barker, Stewart.

AMMONITI: Connolly, Buzsaky.

SPETTATORI: 15,225.

ARBITRO: Mike Dean (Wirral).

Nessun commento: