Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

sabato 29 marzo 2008

QPR: Camp decisivo, l'Ipswich non passa

Ipswich-QPR 0-0. Un punto sofferto ma importante, quello ottenuto nella sfida a reti bianche disputata ad Ipswich. A Portman Road, contro i ragazzi di mister Magilton in piena lotta per un posto nei playoffs, De Canio è costretto a rinunciare agli infortunati Buszaky e Rowlands, oltre allo squalificato Dempsey. Nonostante tutto il QPR si dimostra organico di buona personalità. Al momento di graffiare con Mancienne e Agyemang, e in quello in cui serrare i ranghi diventa indispensabile. Aspetto emerso soprattutto nella parte finale dell'incontro quando fatica e assenze si sono fatte sentire. Merito anche dei Tractor Boys che, anche in questa circostanza, si confermano abili nel possesso di palla e pericolosissimi in fase di finalizzazione. Non per niente il migliore in campo è stato Camp, autore di almeno un paio di strepitosi interventi.
TABELLINO:
Ipswich: Bywater, Simpson, Bruce, De Vos, Sito, Williams (Roberts 77), Sumulikoski, Garvan, Quinn (Rhodes 84), Lee, Haynes. Subs Not Used: Colgan, Wright, Trotter.
Booked: Simpson, Haynes.
QPR: Camp, Mancienne, Connolly, Hall, Stewart, Ephraim (Balanta 90), Mahon, Leigertwood (Rowlands 57), Vine (Lee 65), Blackstock, Agyemang. Subs Not Used: Pickens, Barker.
Booked: Mancienne, Balanta.
Att: 24,570
Ref: Paul Armstrong (Berkshire).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottimo blog, scoperto tramite qpritalia, visto che dopo aver abitato per anni a londra (W12 walking distance da loftus road) ora dall'italia continuo a seguire i rangers...complimenti anche per i gusti musicali!!!

lele72