Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

martedì 28 settembre 2010

Indisponibili di Genoa e Sampdoria: Palladino vicino al rientro, blucerchiati quasi al completo

Aggiornamento del martedì sulle condizioni dei calciatori indisponibili di Genoa e Sampdoria in vista dei prossimi impegni agonistici. L’articolo è tratto dalla mia rubrica su Clicmedicina.it.


GENOA
C’è poco affollamento nell’infermeria rossoblù. Tranne situazioni di lievissima entità lo staff sanitario è impegnato solo su Destro, fuori ancora una decina di giorni per la lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra, e sul lungodegente Jankovic in fase riabilitativa dopo l’operazione di meniscectomia mediale al legamento crociato del ginocchio sinistro. Per la sfida di domenica contro il Bari Gasperini dovrà rinunciare anche allo squalificato Sculli ma potrebbe riavere a disposizione Palladino già tornato ad allenarsi in gruppo dopo la lussazione alla spalla sinistra.


SAMPDORIA
Meno due alla seconda sfida di Europa League contro il Debrecen, in programma giovedì sera al Ferraris. La squadra di Di Carlo si è allenata a ranghi finalmente completi. Sono tornati in gruppo anche Tissone, reduce da uno stiramento al flessore della coscia destra, Ziegler assente contro l’Udinese per un risentimento muscolare e Sammarco in rieducazione dopo l'intervento per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.

[Articolo per Clicmedicina.it del 28 settembre 2010]

1 commento:

Rosa ha detto...

Ciao buona giornata a presto rosa.)