Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

martedì 21 settembre 2010

Indisponibili di Genoa e Sampdoria: Palacio a disposizione, Cassano salta la gara di Cagliari

Aggiornamento del martedì sulle condizioni dei calciatori indisponibili di Genoa e Sampdoria in vista dei prossimi impegni agonistici. L’articolo è tratto dalla mia rubrica su Clicmedicina.it.


GENOA
Nessun problema per Palacio toccato duro ad una caviglia durante la gara di Parma. Per la sfida di domani sera alla Fiorentina Gian Piero Gasperini avrà a disposizione tutti i suoi effettivi tranne i due lungodegenti. Palladino, vittima di una lussazione alla spalla sinistra, tornerà a disposizione soltanto ad ottobre mentre Jankovic, in fase riabilitativa dopo l’operazione di meniscectomia mediale al legamento crociato del ginocchio sinistro, dovrebbe rivedersi non prima di novembre. Nonostante l’infermeria sia praticamente vuota, contro i viola il tecnico rossoblù applicherà il turn-over in vista della sfida in casa del Milan in programma sabato pomeriggio.

SAMPDORIA
Cassano resta a casa. Il fantasista blucerchiato domani sera non scenderà in campo a Cagliari. Nessun vero problema fisico per lui, ma piuttosto la necessità di farlo rifiatare energie dopo i costanti impegni che lo hanno visto protagonista sin dall’inizio della preparazione. A causa di acciacchi vari Mimmo Di Carlo non potrà ancora utilizzare Tissone, stiramento al flessore della gamba destra, Poli e Marilungo affetti da risentimenti muscolari, Sammarco in rieducazione dopo l'intervento per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed Accardi reduce da un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra.

[Articolo per Clicmedicina.it del 21 settembre 2010]

2 commenti:

VPS Hosting ha detto...

I like the content very much!!

Claudio ha detto...

Thank you very much, VPS. You're always welcome here. :)