Sono due punti persi quelli che il QPR lascia sul nobile terreno del Preston North End. Il rientrante Helguson illude la capolista siglando il vantaggio su pregevole assist di Miller (37), Nicholson poi spegne le velleità di allungare la fuga con un lob assolutamente perfetto. Come spesso accade ai testa-coda anche questo è gradevole e non avaro di opportunità per entrambe le contendenti. Degni di nota, con il risultato a favore degli ospiti, un intervento decisivo di Kenny su Johnson che spara a colpo sicuro, e un colpo di testa di Helguson che s'infrange sulla traversa. Nel finale Taarabt ha a disposizione un match point di tutto rispetto, ma la sfera si spegne sul fondo. Dopo questo risultato i Queens Park Rangers continuano a guidare la graduatoria, 5 sono i punti di vantaggio sul Nottingham Forest che però deve recuperare una gara.
PRESTON NORTH END: Turner, St Ledger, Nicholson, Treacy, Gray, Barton (Parry 75), Ellington (Proctor 82), Jones, Ashbee, Johnson (Hayes 55), Cort.
SUBS: Lonergan, Morgan, Russell, Carter.
SCORERS: Nicholson (64).
BOOKINGS: Gray (45), Treacy (73), Ashbee (76).
QUEENS PARK RANGERS: Kenny, Orr, Hill, Derry, Taarabt, Helguson (Hulse 74), Faurlin, Gorkss, Routledge (Buzsaky 86), Connolly, Miller (Vaagan Moen 61).
SUBS: Cerny, Hall, Chimbonda, Shittu.
SCORERS: Helguson (37).
BOOKINGS: Routledge (34), Gorkss (59), Derry (76).
REFEREE: Mr A Haines.
ATTENDANCE: 10,521.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copertina
Vuoi leggere alcuni miei articoli pubblicati su Calcio 2000?
sabato 19 febbraio 2011
Preston North End-Queens Park Rangers 1-1: Fuga rallentata
Etichette:
Football: Queens Park Rangers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento