Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

sabato 12 aprile 2008

Hull City-QPR 1-1: Fatale novantesimo!

Hull City-QPR 1-1: Due punti letteralmente buttati via quelli che i Rangers lasciano sul prato del KC stadium. Passati in vantaggio al 13’ con un diagonale destro di Blackstock su cross di Ephraim, i ragazzi di De Canio tengono bene il campo. Nessuna sofferenza particolare e molta attenzione a pressare i portatori di palla avversari alla ricerca del gol utile a riequilibrare il risultato. Ma allo scadere giunge la doccia fredda. Turner viene lasciato libero di ricevere un assist dalla sinistra di Folan: il tiro sottomisura del difensore non lascia scampo a Camp. A questo punto Phil Brown e i suoi Tigers iniziano a credere nel colpaccio. E i cinque minuti di recupero concessi da Laws diventano la molla ideale per lanciare gli ultimi assalti in cerca del bottino pieno utile ad agganciare momentaneamente il West Bromwich al secondo posto in classifica. E’ quindi Camp a diventare protagonista: prima opponendosi ad una conclusione di Campbell e, successivamente, utilizzando i pugni per allontanare una palla avvelenata scagliata in mezzo all’area da Marney mentre il triplice fischio scaccia gli incubi peggiori lasciando solo spazio alle recriminazioni degli Hoops.
TABELLINO:
Hull City: Myhill, Ricketts, Turner, Brown, Dawson, Garcia (Hughes 54), Ashbee, Marney, Pedersen (Folan 61), Windass (Fagan 75), Campbell.
Subs Not Used: Duke, France.
Booked: Fagan. Goals: Turner 90.
QPR: Camp, Mancienne, Stewart, Hall, Delaney, Ephraim, Ainsworth (Connolly 90), Mahon, Rowlands, Blackstock (Leigertwood 55), Agyemang (Balanta 80).
Subs Not Used: Pickens, Lee.
Booked: Rowlands, Camp, Leigertwood.
Goals: Blackstock 14.
Att: 22,468
Ref: Graham Laws (Tyne & Wear).

Nessun commento: