Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

mercoledì 16 dicembre 2009

Silence Is Sexy, quando anche i tulipani iniziano a pogare!

Si chiamano Silence Is Sexy, sono in cinque e di passaporto olandese. Il nome è preso in maniera letterale da uno dei migliori lavori degli Einstürzende Neubaten. Nel caso in cui vi piaccia il sound di Editors, Interpol, Sonic Youth, Coldplay o Radiohead DOVETE ASSOLUTAMENTE prenderli in considerazione. Hendrik-Jan de Wolff (voce & chitarra), Pim van de Werken (chitarra), Barry Spooren (basso), Bart Reinders (batteria) e Frank Boeijen (tastiere) detengono già un record: sono la prima rock band della terra dei tulipani (e di tante altre cose meravigliose…) ad offrire gratuitamente il loro materiale. All’interno del loro repertorio potete trovare anche il bellissimo ‘This Ain’t Hollywood’ e l’EP ‘This Is Hollywood’ contenente il riarrangiamento di un poker di brani estratti dall’album precedente e rivestiti con l’ausilio della Royal Republican Orchestra di Cuba. Un modo originale e creativo per festeggiarne il primo compleanno.

I Silence Is Sexy, oltre ad utilizzare il loro sito ufficiale visitabile cliccando QUI, distribuiscono la loro musica avvalendosi della Content Distribution di Mininova. Se pigiate il tasto sinistro del vostro mouse proprio QUI potrete avere a vostra disposizione quasi tutta la loro discografia. Non ve ne pentirete.

Per le feste natalizie fanno anche dono di una loro cover, registrata nel 2006, di ‘Jesus Blood Never Failed Me Yet’ scritta da Gavin Bryars e Tom Waits.

Nessun commento: