Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

venerdì 12 giugno 2009

Genoa, presentate le nuove maglie 2009-2010

Alle 10.30 di oggi il Genoa ha presentato in diretta su GenoaLive le nuove divise da gioco con le quali affronterà la stagione agonistica 2009-2010, quella che prevede il ritorno in Europa dopo 17 anni di attesa. Chi vuole rivedersi l'evento può cliccare QUI. Queste, in sintesi, la loro descrizione:
Prima divisa: Maglia a quarti rosso e blu opachi nello stile di quella utilizzata nel campionato 1939-40. Dietro il colletto a ‘V’, che segue le tonalità dei quarti della casacca, è stata inserita la scritta ‘7 settembre 1893’. Pantaloncini, come consuetudine, blu. Numeri e nomi dei calciatori sono scritti in bianco.
Seconda divisa: Quest’anno le bande orizzontali rossoblu proseguono in parte anche sulla schiena. Il colletto è a ‘V’ rossoblù. Pantaloncini blu. Numero e nomi dei calciatori sono scritti in blu.
Terza divisa: Molto simile a quella della nazionale argentina. E’ a strisce bianco celesti sottili e ravvicinate con il colletto a ‘V’ rossoblù, ricreata sulla base di quella utilizzata nella stagione 1899-1900. Pantaloncini bianchi.
Particolarmente bella è anche la tuta: blu scura modello Usa anni 80 con la parte superiore del collo e le spalle in tonalità bianca separate da una linea blu in rilievo. Sul cuore campeggia un grifone rosso. Dietro al colletto vi è la scritta ‘1893’ in rosso.
Maglia del portiere: Tonalità verde smeraldo con collo a 'V' rosso e blu.

Alla presentazione sono intervenuti il presidente di Asics Italia Franco Arese, il responsabile marketing del Genoa Daniele Bruzzone e l’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano. Le nuove divise sono già acquistabili presso il Genoa Store di largo XII Ottobre a Genova.

Nessun commento: