Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

lunedì 18 aprile 2011

Queens Park Rangers-Derby County 0-0: Vince la voglia di non perdere

Si spaventano a vicenda ma senza farsi male, QPR e Derby County. Il Monday night londinese offre pochi spunti, qualche graffio sulla pelle di alcuni protagonisti, ma nulla di più. In fondo il punticino che ognuno aggiunge alla propria classifica è utile a vivere nella massima serenità le ultime stazioni di un campionato che, per la squadra di Neil Warnock, resta trionfale.
Inizio scoppiettante per la capolista che sfiora il vantaggio su un tocco sottomisura di Routledge che supera tutti, compreso Helguson tuffatosi fuori tempo per la deviazione vincente. Anche Jones si fa notare saltellante come Spiderman per alzare oltre la traversa un bellissimo tentativo dalla distanza di un Taarabt più nervoso del solito. Ma si tratta di lampi nella penombra. Nigel Clough conferma di saper dare il meglio di sé indossando i panni dello stratega. I Rams si schierano così alla perfezione mettendo più di una trappola negli ingranaggi avversari. La frazione scorre senza grossi sussulti, meno ancora ne offre la ripresa dove il solitario punto esclamativo è rappresentato da una sorta di rigore in movimento di Pearson sul quale Kenny si oppone da gran campione opponendosi d’istinto.

QUEENS PARK RANGERS: Kenny, Orr, Hill, Derry, Taarabt (Agyemang 71), Helguson (Hulse 86), Faurlin, Gorkss, Routledge (Miller 83), Connolly, Smith.
SUBS: Cerny, Buzsaky, Ephraim, Shittu.
BOOKINGS: Routledge (15).
DERBY COUNTY: Jones, Brayford, Roberts, Barker, S. Davies (Leacock 90), Savage, Robinson, Ward, Pearson (Anderson 89), Bailey, Ayala.
SUBS: Atkins, Porter, Doyle, Bueno, B. Davies.
BOOKINGS: Savage (14), Ayala (59), Bailey (72), Brayford (76).
REFEREE: Mr. D. Deadman.
ATTENDANCE: 16,745 (537).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti:

Wally West ha detto...

Dai che ci siamo! Dai che ci siamo!!
:D

Claudio ha detto...

OOOOOOOOOOH! Alziamo sciarpe e cuori, Wally!!! :) Premier stiamo arrivando....!!!!

Wally West ha detto...

PREMIER LEAGUE!!!!

:D