Aggiornamento del venerdì sulle condizioni dei calciatori indisponibili di Genoa e Sampdoria in vista dei prossimi impegni agonistici. L’articolo è tratto dalla mia rubrica su Clicmedicina.it.
GENOA
Marco Rossi sta lavorando in palestra agli ordini del rieducatore Barbero per cercare di recuperare in tempo in vista dell’impegno contro la Lazio. Il capitano rossoblù è reduce dai postumi di un trauma contusivo al ginocchio sinistro patito martedì scorso in allenamento. Merkel, reduce da una lesione ai flessori della coscia sinistra, ha ripreso gli esercizi col pallone e rientrerà in gruppo la settimana prossima. Ai box, ancora per una ventina di giorni, anche Zè Eduardo la cui forte infiammazione da stress alla caviglia sinistra viene trattata con la massima cautela. All’impegno capitolino di domenica pomeriggio mancherà anche Birsa, fermato per un turno dal giudice sportivo.
SAMPDORIA
Tutti a disposizione di mister Atzori per proseguire, contro il Grosseto, la corsa verso la massima serie. L’unica defezione sarà quella di Gastaldello in convalescenza dopo lo stiramento alla coscia sinistra subìto a Empoli. Il difensore dovrebbe rientrare il 24 settembre in occasione della trasferta di Bergamo contro l’Albinoleffe.
[Articolo per Clicmedicina.it del 16 settembre 2011]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Copertina
Vuoi leggere alcuni miei articoli pubblicati su Calcio 2000?
venerdì 16 settembre 2011
Indisponibili di Genoa e Sampdoria: Marco Rossi tenta il recupero in extremis, Gastaldello rinvia il rientro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Grazie dott. Claudio Critelli per aver ripreso una rubrica che seguo da tempo con interesse. Marco Parodi
Grazie a lei per il cortese apprezzamento, signor Marco Parodi. Claudio
Posta un commento