Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

venerdì 23 settembre 2011

Indisponibili di Genoa e Sampdoria: Rossi ancora in dubbio, Pozzi fuori per venti giorni

Aggiornamento del venerdì sulle condizioni dei calciatori indisponibili di Genoa e Sampdoria in vista dei prossimi impegni agonistici. L’articolo è tratto dalla mia rubrica su Clicmedicina.it.


GENOA
Marco Rossi sta continuando a lavorare a parte per cercare di abbreviare i tempi del recupero dopo il trauma contusivo al ginocchio sinistro. Al momento è però improbabile un suo rientro domenica al Bentegodi. Ai box, ancora per una decina di giorni, anche Zè Eduardo la cui forte infiammazione da stress alla caviglia sinistra viene trattata con la massima cautela. Tempi di recupero simili anche per Mesto, sottoposto a terapie ad hoc dopo che domenica scorsa è stato costretto ad uscire anzitempo dall’Olimpico a causa di una sospetta lesione al bicipite femorale della coscia destra. Per il resto, contro il Chievo Verona, Malesani avrà a propria disposizione tutti i propri effettivi.

SAMPDORIA
Durerà per poco meno di un mese il periodo di convalescenza a cui dovrà attenersi Pozzi. L’attaccante, nel corso dell’allenamento di martedì scorso, si è procurato uno stiramento alla coscia destra. Problemi anche per Foggia che, dopo aver avvertito fastidio all’adduttore della coscia destra, è stato sottoposto ad un’ecografia e resta in dubbio per la gara di domani pomeriggio in casa dell’Albinoleffe. Il fantasista non è il solo punto interrogativo della vigilia per mister Atzori. Anche Palombo non è al meglio a causa di un’infiammazione successiva ad una botta al polpaccio patita contro il Grosseto. Gli esami diagnostici hanno escluso situazioni particolarmente gravi, ma in queste ore lo staff sanitario e quello tecnico stanno valutando l’ipotesi di non sovraccaricare l’arto del capitano per evitare ulteriori contrattempi. Costa, che negli ultimi giorni si è allenato a scartamento ridotto, appare comunque in ripresa e dovrebbe scendere in campo.

[Articolo per Clicmedicina.it del 23 settembre 2011]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento:

Claudio ha detto...

Hi Boundless Technologies/CCTV Karachi, many thanks for your compliments to my blog. They’re very appreciated. :) The theme I’m using on this blog was created by myself. What you can see is the final result of various changes I made starting from a very basic theme with 2 columns. You’re always welcome here. Claudio

ps-If you wish to get in touch through Facebook you can find me at this link: http://www.facebook.com/Claudio.Critelli
;)