Sheffield United-QPR 3-0. L'hat-trick di Billy Sharp (di testa, di destro e di sinistro!) affonda un QPR nei primi 20' sorpreso dalla partenza di uno Sheffield United molto più concreto. Così come sabato scorso la gara inizia subito ad handicap, con un uno-due dei padroni di casa in vantaggio al 3' e bravi a trovare la seconda rete al 13'. Le speranze degli Hoops vengono definitivamente soffocate dopo 6' di gioco del secondo tempo quando, ancora il ventiduenne ex-Scunthorpe, batte per la terza volta Cerny vittima anche di una serie di amnesie dei suoi compagni di reparto. Per i Blades il pomeriggio è di quelli memorabili. Anche dal punto di vista della buona sorte. La conferma giunge al 63' quando un sinistro di Ledesma, ancora tra i migliori in campo, viene respinto da un palo. Per Dowie, la cui posizione inizia davvero ad essere in bilico al di là di dichiarazioni di facciata, è momento di dare sostanza al lavoro svolto. Magari cercando di compattare al meglio il gruppo di elementi a sua disposizione.
TABELLINO:
Sheff Utd: Kenny, Halford (Cotterill 66), Naysmith, Morgan (Ehiogu 34), Kilgallon, Jihai, Speed, Tonge, Quinn, Sharp (Webber 83), Henderson.
Subs Not Used: Stead, Spring.
Booked: Halford.
Goals: Sharp 3, 13, 51.
QPR: Cerny, Delaney, Hall, Gorkss, Connolly, Leigertwood, Parejo, Cook (Alberti 80), Ledesma, Balanta (Di Carmine 46), Blackstock.
Subs Not Used: Camp, Stewart, Mahon.
Att: 25,273
Ref: Graham Laws (Tyne & Wear).
Copertina
Vuoi leggere alcuni miei articoli pubblicati su Calcio 2000?
sabato 16 agosto 2008
QPR, tre schiaffi di Sharp. Lo Sheffield Utd dilaga
Etichette:
Football: Queens Park Rangers
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Dowie a fine partita: "Our inability to defend set plays cost us dearly. We're one of the biggest teams on the planet, so it's bizarre!"
Ma secondo te è serio o ci prende in giro?
O_o
2-0 al Doncaster.
Gol di LEDESMA che ha giocato un'altra MONUMENTALE partita!
Che giocatorino, ragazzi!
:)
Hai visto che su Ledesma non mi sbagliavo? Pensa che il meglio deve ancora arrivare...
;)
Carling Cup
QPR-Carlisle United=4-0
*TRIPLETTA* di Ledesma e suo assist per il 4° gol.
:D
Mica male il nostro bomber, eh? 8D
Posta un commento