Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

domenica 24 agosto 2008

QPR, basta mezz'ora per domare il Doncaster

QPR-Doncaster Rovers 2-0. E' un toc... toc... che fa tremare i muri di Loftus Road quello che giunge alla porta del "vecchietto" Neil Sullivan prima che scocchino le 3.30 pm londinesi a marcare un QPR-Doncaster già pronto per passare agli archivi. A disturbare l'estremo difensore sono i ragazzi terribili Dexter Blackstock e Emmanuel Ledesma: l'oxfordiano correggendo in porta un cross dalla sinistra di Parejo, l'ottimo argentino trasformando in scheggia un pallone offertogli da Leigertwood e calciato di sinistro. Per l'ex-genoano si tratta di un premio meritatissimo dopo gli elogi e i due legni colpiti nelle gare d'esordio. La gara scivola via con gli Hoops sempre più padroni del campo, forti anche del fatto che Dowie stavolta non sbaglia nulla costringendo i Rovers a girare a vuoto al punto che Cerny deve intervenire seriamente solo al 52' su tiraccio di Wellens. Per il resto il portiere ceco svolge ordinaria amministrazione e fa ginnastica per non intorpidire i muscoli. Anche Rowlands, entrato in campo al 78', cerca gloria sfiorando la traversa e niente più. Nemmeno imprecazioni. Evidentemente i duri confronti tra squadra e tecnico, scorie dell'imbarazzante scivolone di Sheffield, sono stati utili.

TABELLINO:
QPR: Cerny, Delaney, Hall (Connolly 29), Ramage, Stewart, Cook (Balanta 72), Mahon, Leigertwood, Parejo (Rowlands 78), Ledesma, Blackstock.
Subs Not Used: Camp, Di Carmine.
Booked: Parejo.
Goals: Blackstock 5, Ledesma 28.
Doncaster: Sullivan, O'Connor, Roberts, Mills (Van Nieuwstadt 57), Hird, Guy (Chambers 84), Stock, Wellens, Coppinger, Hayter, Taylor (Elliott 84).
Subs Not Used: Woods, Spicer.
Att: 15,536
Ref: Mike Thorpe (Suffolk).

Nessun commento: