Parole sante...

Vivere è la cosa più rara al mondo.
La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (Oscar Wilde)
- - - - - - - - - - - - - - - -

Copertina

Copertina

Isabel Emrich ~ ‘Underwater Paintings’

sabato 15 gennaio 2011

Burnley-Queens Park Rangers 0-0: Piccolo passo avanti, ora lo Swansea è a tre lunghezze

Da Turf Moore i Queens Park Rangers escono con un pareggio importante nonostante le recriminazioni nate da una prestazione che avrebbe meritato miglior sorte. Sono infatti i Warnock's boys a costruire le occasioni migliori della partita mettendo sotto pressione il Burnley. Nella prima frazione almeno tre sono le conclusioni potenzialmente letali per Grant che, soprattutto su botta di Derry in avvio, sfodera un intervento che ricorderà a lungo. L'ex-portiere dell'Under 21 inglese è anche bravo su Taarabt e fortunato quando Orr dimostra di non avere il dna del bomber di razza. I Clarets escono dal guscio alla mezz'ora, Kenny chiude la saracinesca a Rodriguez presentatosi con idee tutt'altro che pacifiche. Monologo ospite anche nella ripresa, seppur in un'atmosfera agonisticamente più vibrante. Taarabt, Smith e soprattutto Gorkss hanno a disposizione la palla utile a schiodare lo 0-0 iniziale. Ma il freddo e umido pomeriggio del Lancashire non intende offrire regali a nessuno. Neppure al figliol prodigo Rodriguez che prova inutilmente a sorprendere Kenny. Alla fine, pur masticando amaro, i Queens Park Rangers accolgono positivamente il pareggio anche in considerazione che a Norwich, proprio sul filo di lana, Martin blocca sull'1-1 il Cardiff. Il punto conquistato oggi serve ai QPR per tenere a debita distanza gli altri gallesi dello Swansea che passeggiano (3-0) sul Crystal Palace.

BURNLEY: Grant, Alexander (Edgar 86), Fox, Duff, Carlisle, Cork, Iwelumo (Thompson 68), Elliott, Mears, Rodriguez, Eagles.
SUBS: Jensen, MacDonald, Bikey, Wallace, Easton.
BOOKINGS: Duff (35), Alexander (68), Fox (69), Thompson (83), Cork (90)
QPR: Kenny, Orr, Hill, Derry, Taarabt (Hall 90), Faurlin (Clarke 81), Gorkss, Connolly, Hulse (Heguson 81), Smith, Vaagan Moen.
SUBS: Cerny, Cook, Borrowdale, German.
BOOKINGS: Faurlin (23), Orr (30).
REFEREE: Mr M Jones.
ATTENDANCE: 14,819.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: